Elodie dimentica Marracash con un ex modello | Chi è il nuovo presunto flirt dell’artista ?

A quanto pare la coppia è sempre più vicina all’annuncio ufficiale riguardante la fine del loro grande amore… ma la cantante potrebbe avere già un nuovo flirt.

Il nuovo scoop diffuso dal settimanale Chi, però, non lascerebbe alcun dubbio su ciò che sta accadendo nella sfera privata della cantante nonché ex allieva di Amici.

Ora accanto a lei è comparso Davide Rossi, ex modello e manager di Armani, con cui pare esserci molta sintonia”

A tenere banco sul web troviamo delle foto che mostrerebbero così la nuova vita di Elodie senza il compagno al suo fianco e non solo… per lei si parla già di un “nuovo” possibile flirt. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Pare che Elodie si sia lasciata alle spalle la storia con Marracash: pizzicata in compagnia di una nuova fiamma. Dopo tanta tristezza, pare che la bella cantate si stia consolando un po’: infatti, è stata paparazzata in compagnia di Davide Rossi (TopicNews.it)

La cantante viene fotografata insieme a Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani. Ex Fidanzata Davide Rossi. Davide Rossi è stato per diversi anni fidanzato con Valentina Bigiarelli, una ragazza milanese, assistente di direzione del dipartimento aftersales di BMW. (ChieCosa.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io E la causa sembra avere nome e cognome ed essere un modello, probabilmente nuovo fidanzato di Elodie. (Elle)

Sono stati visti entrare all’interno della casa di Elodie, dove hanno cenato insieme ad alcuni amici Elodie e Marracash, è davvero finito il loro amore? (Baritalia News)

Coinvolto in un incidente. Ma, per quanto riguarda Elodie, sembra che ci sia una situazione un po’ turbolenta riguardo alla sua vita sentimentale. (ultimaparola.com)

Giovedì 14 Ottobre 2021, 09:36 - Ultimo aggiornamento: 10:36. Aria di crisi tra Elodie e Marracash. Impossibile dimenticare Elodie e Marracash nelle foto della scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia (Il Messaggero)