Airbnb, non solo case: sulla piattaforma arrivano i Magical Trips

WeBITmag il sistema Turismo ECONOMIA

Airbnb, non più solo case: ora si prenotano anche i “magical trips”. Il portale amplia i confini dell'ospitalità e lancia Trips, la piattaforma che rende il viaggio un'esperienza magica e ancora più social. Come? Attraverso l'unione di luoghi, persone ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Se ne è parlato anche su altri media

Per cui non devi più seguire le mappe, aspettare in coda, e scattare foto dei soliti posti turistici. Adesso puoi avere accesso a esperienze uniche, case incredibili e preferenze locali: tutto questo da un ... (Adnkronos)

Airbnb si espande: non più solo alloggi, ma ora anche viaggi ed esperienze. Ecco il futuro per la società californiana che ha lanciato, lo scorso 17 novembre, la nuova piattaforma Airbnb Trips. (Sailing and Travel Magazine)

Airbnb, uno dei principali player della sharing economy, ha presentato oggi, con un intervento di Bryan Chesky a Los Angeles in occasione di Airbnb Open, lo sviluppo più significativo nella sua storia. (SocialEconomy)

News. Dopo aver fornito la possibilità di affittare stanze e appartamenti in giro per il mondo, ora Airbnb è decisa ad effettuare il passo successivo: diventare a tutti gli effetti un'agenzia di viaggio. (Tech Fanpage)

https___press.atairbnb.com_app_uploads_2016_11_chris_pyro. La piattaforma di house sharing lancia il nuovissimo servizio Trips, per acquistare tour esclusivi. (Dove Viaggi)

Inoltre da oggi, chi vive nelle seguenti città può richiedere di elencare su Trips le proprie Esperienze: Amsterdam, Atene, Bangkok, Barcellona, Beirut, Berlino, Boston, Buenos Aires, Buffalo (NY), Città del Capo, Cartagena, Chicago, Detroit, Dubai ... (MondoNewsBlog)