"Non volevo provocare sofferenza", Bocelli si scusa

Solo due regioni non registrano nuovi positivi.

“Se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa, perché proprio non era nelle mie intenzioni”.

I casi di positività sono aumentati di 289.

“Vengano quassù a vedere il nostro cimitero, magari. capiscono qualcosa”, era stato il commentato del sindaco di Codogno all’ANSA a proposito del convegno.

Andrea Bocelli chiede scusa via social, dopo l’intervento al convegno ‘negazionista’ sul Covid in Senato. (Live Sicilia)

Su altre testate

Parole riprese da tutti e fortemente contestate a cui seguì un primo dietrofront e ora le scuse pubbliche su Facebook. Sincere scuse per chiunque si sia sentito ferito dalle parole e dai modi da lui usati per esprimersi sull’epidemia: “[. (Thesocialpost.it)

Bocelli: “Da sempre mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia”. Il tenore Andrea Bocelli si ravvede delle parole affermate giorni fa al Senato, partecipando all’incontro organizzato da Vittorio Sgarbi. (Yeslife)

Così come non era nelle mie intenzioni di offendere chi dal Covid è stato colpito”. E poi ha aggiunto: “Da sempre mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia, come molti sanno”. (Baritalia News)

opo il controverso intervento dell'artista in Senato, oggetto di molte polemiche sul web, il primo cittadino si schiera a sua difesa: «E' stato travisato quanto ha detto. Una persona di grande umanità». (Cronache Maceratesi)

'il LOCKDOWN è stato INGIUSTO, anch'io l'ho VIOLATO'. Il cantante è intervenuto infatti durante il convegno "COVID-19 in Italia: tra informazione, scienza e diritti", evento al centro di polemiche in seno alla comunità scientifica italiana. (iL Meteo)

Frasi che aveva innescato una ridda di polemiche. Perciò se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa, perché proprio non era nelle mie intenzioni. (Il Mattino)