Ragazzo morto per covid a Terracina: in ospedale il padre e la nonna. Positivi gli altri familiari

LatinaQuotidiano.it INTERNO

Il più grave, al momento, è il padre 55enne del ragazzo: intubato, è stato traferito da Latina al Policlinico Umberto I di Roma; le sue condizioni sono definite critiche dai sanitari.

Anche al Goretti ha continuato col suo comportamento non collaborativo, tentando di togliersi il casco

Alla tragedia si aggiunge tragedia per la famiglia di Terracina che sabato scorso ha perso, per una polmonite da covid, il proprio figlio di appena 27 anni. (LatinaQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

I medici gli hanno messo il casco dell’ossigeno ma, da convinto no vax, se lo è strappato dicendo di non averne bisogno. Quattro giorni fa la morte del giovane di 28 anni no vax che si era strappato il casco dell'ossigeno. (Gazzetta del Sud)

Il padre, come detto, è stato trasferito all'Umberto I per una sofferenza della saturazione: la tac polmonare effettuata al Goretti aveva evidenziato una polmonite interstiziale al 70-75 per cento Il padre 55enne, sempre intubato, è stato invece trasferito dal presidio del capoluogo pontino al Policlinico Umberto I di Roma: le sue condizioni sono definite critiche. (latinaoggi.eu)

Il padre, come detto, è stato trasferito all'Umberto I per una sofferenza della saturazione: la tac polmonare effettuata al Goretti aveva evidenziato una polmonite interstiziale al 70-75 per cento In precedenza era stato all'ospedale Alfredo Fiorini di Terracina dove aveva rifiutato i trattamenti iniziali. (latinaoggi.eu)