Crisi: Berlino, Merkel e Holland lavorano per credibilita' Eurozona

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 24 ago - Il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande vogliono lavorare fianco a fianco per ridare credibilita' all'Eurozona. E' quanto ha affermato il portavoce del Governo ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un incontro avvenuto nel Palazzo dell'Eliseo con il primo ministro greco Antonis Samaras, il presidente francese François Hollande ieri ha affermato che la Grecia deve "rimanere nell'area euro", ma deve anche dimostrare "credibilità" onorando i ... (In dies)

(ANSA) - BERLINO - ''Ciascuno dovrebbe pesare molto bene le parole''. Lo ha detto la cancelliera Angela Merkel nell'intervista alla tv tedesca Ard sulle richieste di uscita di Atene dall'euro da parte della Csu. (Corriere della Sera)

Francois Hollande accoglie con calore l'ospite greco Antonis Samaras all'Eliseo, ma la linea nei confronti di Atene resta quella di Berlino, ribadita ieri da Angela ... (L'Indipendenza)

ANTONIS Samaras non è riuscito a smuovere Angela Merkel dalla sua ferma decisione di non concedere altri aiuti alla Grecia prima del verdetto a ottobre della Troika. (Quotidiano.net)

Dopo l'incontro di giovedì con il presidente francese Francois Hollande, Angela Merkel ha accolto ieri il primo ministro di ... (DiariodelWeb.it)

Inizia oggi una tre giorni essenziale per il futuro della Grecia: il premier ellenico Antonis Samaras incontrerà ... (Finanzaonline.com)