Days Gone, i fan vogliono il sequel: 100.000 firme per la petizione online

Days Gone fans are the best fans!https://t.co/5Upo30wSv6 https://t.co/HuO5VRI759 — Jeff Ross (@JakeRocket) May 4, 2021. Days Gone è disponibile su PS4 e PS5, ed ha recentemente ricevuto un upgrade next-gen per i 60fps.

Il game director Jeff Ross ha commentato il traguardo dicendosi felice del supporto ricevuto, ma purtroppo al momento tutto tace dal quartier generale di Bend Studio.

Il gioco è stato un'esclusiva temporale PlayStation per poco più di due anni, e dal 18 maggio sarà disponibile anche su PC

Days Gone è sbarcato su PS Plus nel mese di aprile 2021, come titolo gratuito scaricabile da tutti gli abbonati al servizio. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Days Gone 2: la petizione supera le 100.000 firme; i fan vogliono un seguito su PS5 – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer. - GamingToday4 : Days Gone 2: la petizione supera le 100.000 firme; i fan vogliono un seguito su PS5 - Asgard_Hydra : PS5: Bend Studios si lascia alle spalle Days Gone? (Zazoom Blog)

Days Gone è un’esclusiva PlayStation che sta per arrivare anche su PC. Oggi, lo sviluppatore Bend Studio ha condiviso alcuni dettagli su quali impostazioni i giocatori possono aspettarsi di trovare nella versione PC. (vigamusmagazine)

La petizione fatta dai fan chiede a Sony di ripensarci e di lasciar sviluppare a Bend Studio Days Gone 2. Il messaggio sulla petizione stessa afferma che i fan sono ansiosi di vedere la storia progredire ulteriormente, che milioni di persone chiedono a gran voce Days . (Zazoom Blog)

Nuovo AAA in sviluppo - yr_ddraig : @Days_Are_Gone ditto - Dennissrosca : DAYS GONE Uno su cento (Platino) Supera i tuoi limiti e ottieni ogni trofeo di Days Gone #PS4share - Athor94787867 : Disponibile in pre-ordine su @InstantGamingIT il videogioco #DaysGone (Zazoom Blog)

- Advertisement -. Dopo che Sony ha annunciato di non avere programmi per Days Gone 2, dei fan hanno organizzato una petizione per chiedere un seguito su PS5 che ha superato le 100.000 firme. (Gaming Today)

L’avventura di Deacon St. John ha rappresentato un vero e proprio salto di qualità per Bend Studio, che ha consegnato un titolo dalla narrativa potente condito da un gameplay interessante. In una rivelazione interessante di un ex Bend Studio, è emerso che Sony sottovalutò la pirateria su PSP (Spaziogames.it)