Conference League, 1-1 col Bruges: Fiorentina in finale

LAROMA24 SPORT

La Fiorentina torna in finale di Conference League , dopo quella persa nella scorsa stagione. Dopo la vittoria dei viola per 3-2 al Franchi contro il Bruges nella semifinale d'andata, al ritorno termina 1-1: i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di De Cuyper al 20', nella ripresa all'85' Beltran dal dischetto pareggia i conti e in pieno recupero il Bruges resta in 10 per l'espulsione di Odoi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dieci minuti dal 90′, la squadra di Vincenzo Italiano ha conquistato un calcio di rigore e a sorpresa, a presentarsi dal dischetto non è stato Nico Gonzalez. (FantaMaster)

TuttoNapoli.net La Fiorentina di Vincenzo Italiano è di nuovo in finale di Conference League. Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X: "Quello che ha fatto Vincenzo Italiano è titanico! 3 finali in 2 anni, di cui 2 europee, con un club che aveva fatto solo 1 finale negli ultimi 20 anni, e con ben altri giocatori. (Tutto Napoli)

Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

che dovevo fare?" (Fanpage.it)

Le parole del tecnico del Club Brugge dopo la semifinale di ritorno di Conference League: in finale va la Fiorentina (Viola News)

L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha parlato ai microfoni di Sky dopo l'1-1 contro il Club Brugge, che vale l'accesso alla finale di Conference League. (TUTTO mercato WEB)