Calhanoglu Milan, il turco punge: "Scudetto nel derby? Non festeggeremmo come loro"

FantaMaster SPORT

Calhanoglu Milan – Il tanto atteso derby tra Milan ed Inter si avvicina. La stracittadina della 33^ giornata avrà una valenza doppia, in quanto i nerazzurri, in caso di vittoria, raggiungerebbero matematicamente il trionfo Scudetto. Un obiettivo dunque da raggiungere per i ragazzi di Inzaghi, che in questo modo coronerebbero una vittoria dal sapore ancora più speciale. È di questo avviso ovviamente anche Hakan Calhanoglu, stella e leader della mediana dell’Inter. (FantaMaster)

Su altri media

"La semifinale di Champions League col Milan. E' stata la partita migliore, era un match molto sentito, molto pesante per i tifosi e per il club. Ma abbiamo fatto una bella partita". Quale partita non dimenticherai mai? (fcinter1908)

Tutti a disposizione di mister Inzaghi che dovrà fare a meno degli squalificati Pavard e Lautaro. Prepariamoci insieme a Inter-Cagliari, match in programma domenica sera a San Siro. (Fcinternews.it)

ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

E che eventualmente i festeggiamenti siano tranquilli perché mi ricordo come avevano festeggiato i rossoneri in passato e quindi voglio stare veramente calmo”. Il centrocampista dell’Inter, a pochi giorni dalla sfida con il Cagliari, si gode il momento. (Calcio Casteddu)

STORICO – Nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttosport, Sandro Mazzola ha parlato del prossimo scudetto che l'Inter si cucirà sul petto. (Inter-News)

It's Hakan O'Clock. Quando giochiamo in Champions League c'è ancora più fuoco ed emozione, ma i nostri tifosi negli ultimi anni hanno sempre riempito lo stadio anche quando abbiamo giocato con piccoli club. (Fcinternews.it)