Rock in Roma 2024, presentata la nuova edizione del "festival delle periferie"

Rock in Roma 2024, presentata la nuova edizione del "festival delle periferie" 24 aprile 2024 Tutto pronto per la 14esima edizione di Rock in Roma 2024. Un festival partito dall’idea di due persone, Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani diventato ormai una realtà consolidata nel panorama della musica internazionale. 28 i concerti previsti fino ad oggi, due mesi di appuntamenti (dal 13 al 27 luglio) che si snoderanno su tre palchi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Tra purosangue e cappelli d’autore all’insegna della beneficenza, è andata in scena il 25 aprile all’Ippodromo del Visarno “Cesare Meli”, gremito di pubblico, una riuscitissima edizione della Corsa dell’Arno. (Il Giornale d'Italia)

Le principali responsabilità sono: SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D.C., Loreena McKennitt; e artisti nazionali, tra cui CCCP - Fedeli alla Linea, Tommaso Paradiso, Geolier, Gemitaiz, Salmo & Noyz, Club Dogo e molti altri. (Corriere TV)

Si scaldano i motori per una nuova estate destinazione Rock in Roma 2024, il Festival internazionale che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti della musica mondiale: 28 concerti ad oggi annunciati, 2 mesi di appuntamenti live no stop, 3 palchi, infinite sorprese. (leggo.it)

Tre tra le Tribute Band più apprezzate nel panorama internazionale, il prossimo 26, 27 e 28 aprile, daranno vita a tre concerti su un palco, quello di piazza Santa Maria Maggiore, che si annuncia incandescente. (Frosinone News)

Il meglio del pop, del rock e del rap italiano e internazionale, all’Ippodromo delle Capannelle e non solo. «Ma ormai ci siamo imposti a livello nazionale», dicono i fondatori, Maximiliano Bucci e Sergio Giuliani, che l’anno scorso hanno strappato 283mila b… (Repubblica Roma)