Onana vice Handanovic anche nella festa: la storia dell’Inter si ripete

Inter-News SPORT

Onana si è rivisto a San Siro con la speranza di festeggiare ma l’occasione prevedeva già Handanovic come protagonista in casa Inter. Il cambio della guardia tra i pali nerazzurri ha fatto discutere molto nella passata stagione. Adesso è solo un lontano ricordo per entrambi CAMEO – Il portiere della Finale di UEFA Champions League a Istanbul fa parte di un club ristretto. Quello delle mancate leggende interiste. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che verranno trasmesse nel corso di questi giorni, vedremo che Ida Platano si troverà a fare i conti con delle faccende piuttosto interessanti. Ida Platano non lascia più il Trono di UeD, poi Mario fa una scenata (Tutto.TV)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Ida Platano era molto più serena. La puntata del 15 aprile di Uomini e Donne è cominciata con Ida Platano al centro dell’attenzione. I due corteggiatori hanno deciso di farle delle sorprese per dimostrarle il loro interesse e per invitarla a non lasciare il programma. (Tutto.TV)

Tina mette alle strette Mario Cusitore a Uomini e Donne Momenti piuttosto duri per Mario Cusitore. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, vedremo il corteggiatore in fortissima difficoltà. Dopo una pesante segnalazione, infatti, gli opinionisti lo metteranno sotto torchio. (Tutto.TV)

I nerazzurri non portano a casa i tre punti e al gol in apertura di Thuram risponde Shomurodov nella ripresa con Calhanoglu I ragazzi di Inzaghi non riescono a portare la vittoria a San Siro; le parole nel post-partita. (Spazio Inter)

RICORDI – André Onana ama l’ambiente nerazzurro: «Sto molto bene. Qui è una famiglia, sono molto contento di essere qui. Un saluto ai tifosi dell’Inter, un abbraccio e siamo molto uniti. Lo Scudetto? Sono contento, sono qui per questo, sono qui per dare forza e per congratularmi. (Inter-News)

Samir Handanovic premiato nel pre partita di Inter-Cagliari. L’ex portiere nerazzurro usa parole al miele per la sua vecchia squadra. (Spazio Inter)