Incidente mortale in moto a Villa Bartolomea

Daily Verona Network INTERNO

Caduta fatale per il giovane Francesco Prandini ieri sera a Villa Bartolomea. È andato a sbattere con la sua moto contro un capitello. Incidente mortale per un 22enne ieri sera, giovedì 8 giugno, intorno alle 19 a Villa Bartolomea. La vittima è Francesco Prandini, residente nello stesso comune. La causa dell’incidente mortale sembra essere una caduta autonoma: il giovane è andato a sbattere contro un capitello a lato della carreggiata Sul posto dell’incidente sono arrivati i soccorritori del Suem 118 con elicottero e ambulanza. (Daily Verona Network)

Ne parlano anche altre fonti

Si schianta in moto contro le colonne di un capitello che costeggia la strada e muore tragicamente a 22 anni. Francesco Prandini non ce l'ha fatta. Troppo gravi i traumi riportati. (leggo.it)

Un ragazzo di 22 anni, Francesco Prandini, è morto in un incidente avvenuto nella serata di ieri a Villa Bartolomea in provincia di Verona. Il 22enne è morto per i gravi traumi riportati, inutili i soccorsi dei sanitari del 118. (tviweb)

Circolava con il foglio rosa in attesa di prendere la patente della moto, il suo grande amore. Francesco Prandini, 22 anni, residente a Villa Bartolomea, in provincia di Verona è morto ieri sera 8 giugno, dopo aver colpito con la sua moto un capitello, a Vigo di Legnago. (La Voce di Rovigo)

La tragedia si è consumata intorno alle 19 di ieri, giovedì 8 giugno, lungo la strada che collega Villa Bartolomea a Legnago. MANTOVA Era in sella alla sua Honda Cbr 600 F quando per cause in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro le due colonne di un capitello. (La Voce di Mantova)

Dramma a Poggio Rusco: è morto in un incidente stradale il 22enne Francesco Prandini. Il drammatico schianto si è verificato intorno alle 19 di giovedì 8 giugno 2023 a Villa Bartolomea, in provincia di Verona. (Prima Mantova)

Purtroppo il destino per lui ha deciso diversamente: ieri sera intorno alle 19 il … E in questo ultimo periodo circolava con il foglio rosa in attesa di prendere la patente per la due ruote. (Mantovauno.it)