Per Eni accordo da 5 miliardi in Egitto

La Stampa ESTERI

Il numero uno dell'Eni Claudio Descalzi, che ieri era a Londra per l'incontro con gli analisti finanziari sul piano strategico, stamattina ha preso l'aereo da Londra ed è andato a Sharm el-Sheikh a firmare con l'Egitto un accordo da 5 miliardi nel settore del ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il viaggio è stato organizzato da “International Cuba Society” e “At the Threshold” di New Orleans con l’Università dell’Avana, nell’ambito del disgelo…Continua a... (La Prima Pagina)

La dichiarazione è stata fatta durante l'apertura del vertice ... Il Primo Ministro libanese Tammam Salam ha fatto un accorato appello contro il terrorismo e sulla necessità di tutti i paesi arabi ad unirsi per combattere questa battaglia comune. (Arabpress)

14/03/15. A daren notizia il Russia ... (agccommunication)

SHARM EL SHEIKH - Un accordo da 5 miliardi di dollari per lo sviluppo di 200 milioni di barili di olio e circa 37 miliardi di metri cubi di gas. (tio.ch)

L'annuncio ufficiale da parte del governo del Cairo è stato dato durante la conferenza economica internazionale in corso fino a domani a Sharm el-Sheikh, mentre le prime anticipazioni erano ... (Adnkronos)

(Elaph). Kerry si trovava a colazione insieme a politici, diplomatici e uomini ... (Arabpress)