Italiana uccisa in Brasile, fermato confessa: "Sono stato io"

Quotidiano.net ESTERI

Morro de San Paulo (Brasile), 25 novembre 2016 - Ha confessato Antonio Patricio dos Santos, l'uomo arrestato ieri per l'omicidio di Pamela Canzonieri, la ragusana 39enne uccisa a Morro de Sao Paulo, in Brasile. Lo riferisce Globo.com aggiungendo che ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

E' questa la ricostruzione dei fatti eseguita dalla polizia locale dopo i risultati dell'autopsia sul corpo di Pamela Canzonieri, la 39enne ragusana trovata morta ... E' stata sorpresa in casa ma non ci sono segni di effrazione. (Quotidianodiragusa.it)

"Sappiamo che è stata sorpresa a casa e che abbiamo trovato segni di effrazione", ha precisato Argimária Freitas de Sousa ... (MondoNewsBlog)

24 novembre 2016 È stato arrestato uno dei sospetti di aver assassinato Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro di San Paolo, nello Stato di Bahia, in Brasile: lo ha comunicato all'Ansa il portavoce della polizia locale ... (Rai News)

BRASILIA, 23 Novembre - Le autorità brasiliane hanno condotto e concluso l'autopsia sul corpo di Pamela Canzonieri, e il medico legale ha riscontrato segni che fanno pensare ad una morte per asfissia. (InfoOggi)

Svolta nelle indagini per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro di San Paolo, nello Stato di Bahia, in Brasile: un uomo è stato arrestato perché sospettato di un coinvolgimento nel delitto. (Corriere della Sera)

Sommario: Giovedì gli amici della vittima hanno organizzato una fiaccolataSulla morte di Pamela Canzonieri, 39 anni, la cameriera di Ragusa, trovata morta nel suo appartamento di Morro de Sao Paolo, la procura di Ragusa ha aperto un fascicolo contro ignoti. (Nuovo Sud)