Giannini, che “Spettacolo”! Il brand romano torna con una supercar compatta esclusiva, per la strada e per il racing

Giannini, che “Spettacolo”! Il brand romano torna con una supercar compatta esclusiva, per la strada e per il racing

È davvero uno spettacolo l’auto con cui Giannini Automobili, lo storico marchio romano di vetture sportive, torna a proporsi sul mercato degli appassionati di motori e dei collezionisti, nonché sui circuiti di gara. Basata sulla 500 Abarth, il design è un tripudio di creatività e artigianato Made in Italy. Sarà prodotta in soli 200 esemplari personalizzabili “Spettacolo” di nome e di fatto: la nuova supercar compatta di Giannini Automobili, basata sulla 500 Abarth, è stata presentata in anteprima a Roma nella storica sede dell’azienda in via Idrovore della Magliana, un grande ritorno per il marchio romano di vetture sportive, l’unica azienda del settore nella Capitale. (Il Gazzettino)

Su altre testate

La storica sede di Giannini Automobili oggi, giovedì 9 maggio alle 14 in via Idrovore della Magliana 57 a Roma, apre le sue porte per conquistare gli appassionati di Giannini e del motorsport presentando «Spettacolo», la sua nuova supercar compatta. (Corriere Roma)

Giannini: che la Spettacolo abbia inizio

Nella storica sede dell’azienda, in via Idrovore della Magliana a Roma, la Giannini ha mostrato al mondo l’auto che eredita una storia fatta di 24 titoli italiani di categoria, 12 record del mondo di velocità e 2 titoli mondiali endurance. (Veloce)