Udinese-Carpi 1-2: Verdi firma un successo inutile, emiliani in B

PianetAzzurro SPORT

UDINE – Alla Dacia Arena il campionato si chiude con una partita vera, ma il successo del Carpi sull'Udinese è amaro per i biancorossi, che retrocedono comunque in Serie B, condannati dal successo del Palermo sul Verona. D'altro canto, i tifosi ... (PianetAzzurro)

Su altre testate

E tra standing-ovation ed applausi i due bomber sono riusciti anche ad andare a segno, entrambi dal dischetto. E' stata la serata dei saluti quella di Miroslav Klose ed Antonio Di Natale che hanno giocato l'ultima gara con i rispettivi club. (Sportal)

Foggia calcio, lo show dei tifosi pugliesi allo stadio Zaccheria (La Repubblica)

Totò Di Natale ha giocato la sua ultima partita al Friuli: “Restare qui a Udine è stata una scelta di cuore, l'ho fatta con la mia famiglia e alla fine sono arrivati bei risultati per me e ... (Corriere dello Sport.it)

Il Carpi nonostante la vittoria ottenuto contro l'Udinese ha dovuto salutare la Serie A per il successo del Palermo con il Verona. (CalcioWeb)

Mister Castori non vuole parlare di altro ... 15 maggio 2016. (Gazzetta di Modena)

La vittoria del Palermo contro il Verona condanna gli emiliani . Il Carpi retrocede in B , la vittoria contro l'Udinese 2-1 non serve al ragazzi di Castori per evitare la retrocessione. (Il Giornale dello sport)