Cetto C’è, senzadubbiamente. Antonio Albanese torna al cinema dal 21 novembre

Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze possono essere imponderabili.

In Italia la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e purtroppamente, anche quella di tutti noi.

A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque (Antonio Albanese) si erano perse le tracce.

Per votare andate sul sito www. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Ma la nostalgia si fa sentire e per dare l'estremo saluto alla zia che lo ha cresciuto, Laqualunque torna in patria. I comandamenti di Cetto La Qualunque per un'Italia senza ipocrisie. (Kikapress)

Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze possono essere imponderabili. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. (Ciak Magazine)

Per la sceneggiatura, il comico si è fatto affiancare da Piero Guerrera, noto autore televisivo con cui ha scritto i primi due film, mentre alla regia c'è Giulio Manfredonia. (MYmovies.it)

Consueta capigliatura dal ciuffo “sgarbiano”, adesso dalla sfumatura platino per massimo omaggio alla nuova Terra d’adozione, la Germania tutta “mafia e pizzerie italiane” che Cetto La Qualunque/Antonio Albanese ha ormai colonizzato dopo aver lasciato la fascia da sindaco di Marina Di Sopra, di cui ora è primo cittadino Melo La Qualunque (Davide Giordano), il figlio, un giovane sindaco integerrimo e al passo con i tempi: tecnologico, green, no tax, no vax, “cazzu cazzu”. (Cinecittà News)

(Adnkronos) - "Più che altro sembra il promo del nuovo film di Antonio Albanese. Lo scrive su twitter Arturo Scotto di Leu postando un articolo su Matteo Renzi che apre 'Italia Viva a destra, sinistra e Forza Italia'. (OlbiaNotizie)

Cetto Laqualunque, uno dei personaggi più amati e più riusciti di Antonio Albanese è tornato con l'ultimo capitolo - per ora - della cosiddetta Trilogia d'u pilu: Cetto c'è, Senzadubbiamente, in arrivo nei cinema italiani il 21 novembre con grandi novità. (Kikapress)