roma fuori dalla champions i laziali ringraziano il city

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio World SPORT

Dopo il successo ottenuto ieri contro la Roma, il Manchester City ha svolto nel centro sportivo della Lazio la classica seduta di scarico del giorno dopo e tra gli uomini di Manuel Pellegirni c'era anche Aleksandar Kolarov, giocatore che ha militato nella Lazio tra il 2007 ed il 2010 e che ha lasciato... (Calcio World)

Su altre fonti

Ma non solo. CALCIOMERCATO JUVENTUS CHELSEA RAMIRES POGBA / TORINO - Il Manchester City, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, è tornato a pressare per Paul Pogba. (Calciomercato.it)

La Champions ... Game over. (La Stampa)

Di certo la formazione capitolina non era stata fortunatissima nei sorteggi,ma una vittoria stasera contro il Manchester City ... (Palermo.Cefalunews)

Nasri e Zabaleta firmano la vittoria dei Campioni d’Inghilterra all’Olimpico e passano agli ottavi con il Bayern Monaco. (Il quotidiano Italiano)

Allenamento mattutino oggi per il Manchester City, che è rimasto a Roma, improntato a grande allegria per la vittoria di ieri sera contro la Roma.I giocatori inglesi hanno potuto festeggiare a Formello, dove si sono allenati, e sopratutto Kolarov con i suoi ex ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Ci sarà Pjanic e non De Rossi in mediana nel classico ... (Calciomercato.it)