Apple svela i risultati finanziari del Q3 2015

Apple logo Nel corso degli ultimi trimestri, Apple ci ha abituati a risultati impressionanti che dimostrano l'enorme successo dei suoi prodotti a livello globale confermando il periodo positivo vissuto dalla società sotto la guida del CEO Tim Cook ... (inApple)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualche giorno fa, Eddy Cue aveva sottolineato su Twitter che la funzione di condivisione di contenuti multimediali su una rete domestica sarebbe ... (Leonardo.it)

FOTO. Guarda anche. (La Stampa)

Come da tradizione Apple, qualsiasi cosa faccia lei risulta la più venduta poiché l'attenzione al design, al software e la fama del brand assicurano fiducia nel consumatore che comunque (visti gli alti prezzi) spende molti soldi per permettersi lo ... (Solo News)

apple Nel terzo trimestre dell'anno fiscale 2015, conclusosi il 27 giugno 2015, Apple ha realizzato un fatturato trimestrale di 49,6 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 10,7 miliardi di dollari, pari a 1,85 dollari per azione diluita ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

L'azienda ha annunciato un fatturato trimestrale di 49,6 miliardi di dollari e un utile ... (ArezzoWeb.it)

La terza trimestrale dell'anno fiscale Apple, diffusa ieri, non lascia adito a dubbi: è stato il miglior Q3 di Apple di sempre. (TheAppleLounge)