Il Napoli ha preso Olivera, domani le visite mediche - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Accordo raggiunto col Getafe: prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni.

Secondo colpo del Napoli sul calciomercato: Dopo il georgiano dal nome impronunciabile, il club azzurro ha chiuso per Mathias Olivera terzino sinistro uruguaiano del Getafe squadra spagnola alle porte di Madrid.

Il tanto agognato terzino sinistro.

Ha 24 anni e tre presenze in Nazionale

Ha 24 anni e tre presenze in Nazionale. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Se domani supererà le visite mediche, sarà un giocatore del Napoli Al termine delle visite mediche e dopo le firme, ci sarà l’ufficialità di questa operazione. (SOS Fanta)

Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. (CalcioNapoli24)

Si accende il mercato: il Milan alza il muro sul fuoriclasse portoghese. Il Napoli ha già preso Olivera. (Tutto Napoli)

Mathias Olivera sarà il secondo colpo di mercato del Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino svela poi altri particolari dell'operazione: (CalcioNapoli24)

L'uruguaiano, 24 anni, arriva da una stagione da titolare inamovibile nella Liga Spagnola con 32 presenze, un gol e tre assist A confermare la riuscita dell'affare è stato oggi lo stesso presidente del Getafe Angel Torres Sanchez che ha ammesso l'accordo tra il giocatore e il Napoli (Today.it)

Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. L'interesse del Napoli per il calciatore è concreto", ha aggiunto Fabio Santini nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)