Calciomercato Lazio | Cardone: "Sarri può portare Luis Alberto al Siviglia!"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il futuro di Luis Alberto è tutto da scrivere. Il centrocampista spagnolo è di nuovo al centro delle polemiche dopo l'esclusione dai convocati per la partita di ieri contro l'Empoli, a causa di una presunta discussione in allenamento con il tecnico Igor Tudor. Le ultime partite in biancoceleste del numero 10 rischiano così di essere condizionate da nuovi sviluppi extra campo che, a meno di un recupero del rapporto per questo mini rush finale, rischiano di tenerlo fuori anche per Inter e Sassuolo (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia il futuro resta un rebus: molti in società credono che il comportamento del Mago sia legato ad una precisa strategia che prevederebbe l’addio a zero e lo sbarco in Qatar. Continua la grana Luis Alberto in casa Lazio (Lazio News 24)

Da quando è arrivato Tudor nessuno ha fatto più punti dei biancocelesti in campionato e la qualificazione in Europa per la prossima stagione si è sensibilmente avvicinata. Tuttavia vari contrasti fuori dal rettangolo di gioco hanno portato il presidente Lotito a mettere sul mercato due pezzi da 90 come riporta il Corriere Dello Sport. (Europa Calcio)

TUTTOmercatoWEB.com Una domenica ricca di significati in casa Lazio. Una giornata ricca di emozioni partendo dall'omaggio agli eroi del '74 fino al successo della squadra di Tudor che si è imposta per 2-0 sull'Empoli. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Luis Alberto: gli aggiornamenti Il futuro di Luis Alberto sembra essere molto lontano dalla Lazio. Il centrocampista ha già dichiarato in passato di voler lasciare la Capitale al termine di questa stagione nonostante il lungo contratto che lo lega alle aquile. (Fantacalcio ®)

PAROLE – «Quando oggi si parla di grandi vittorie, generalmente si parla di un gruppo straordinario. È successo l’anno scorso con il Napoli e quest’anno con l’Inter. Intervenuto nel corso della Domenica Sportiva, Alberto Rimedio ha parlato della Lazio che vinse il primo scudetto nel 1974. (Lazio News 24)

A fine anno sarà divorzio tra Luis Alberto e la Lazio. Tudor aveva ripreso il centrocampista in allenamento, reo a suo dire di non impegnarsi a sufficienza. (Calciomercato.com)