Vaccino Moderna, Burioni: "Secondo me in arrivo siringhe monodose"

Vaccino Moderna, Burioni: Secondo me in arrivo siringhe monodose
Adnkronos SALUTE

"I dati di sviluppo in corso relativi all'attuale formulazione del nostro vaccino - informa Moderna - potrebbero supportare una durata di conservazione in frigorifero di 3 mesi (2-8°C) per il vaccino in formati alternativi, per facilitare una distribuzione più facile negli studi medici e in altri ambienti più piccoli, se autorizzati"

Così su Twitter il virologo Roberto Burioni, docente all'università Vita-Salute San Raffaele di Milano, commenta quanto annunciato oggi dall'azienda Usa produttrice di uno dei vaccini anti-Covid a mRna. (Adnkronos)

Su altri media

Spiace però che dobbiamo aspettare sino al 1 per cominciare ciò che non si doveva nemmeno sospendere. “Con qualche giorno di ritardo e innumerevoli disagi organizzativi si decide di fare ciò che era già chiaro: vaccinare fragili e classi d’età 79-60 con Pfizer e Moderna. (Corriere Salentino)

Vaccini a domicilio per gli estremamente vulnerabili, iniziato il programma dell'Asl

Come da programma, dopo 28 giorni dalla prima dose effettuata a fine marzo con il vaccino Moderna, i team Usca hanno iniziato dal venerdì 23 aprile la somministrazione della seconda dose del vaccino alle persone estremamente vulnerabili a domicilio. (Valdelsa.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr