Cannavaro: “Reclusione a Doha? C’è stata tensione”

CIP INTERNO

C’è stata un po’ di tensione, ma poi tutto si è risolto”

Fabio Cannavaro ha raccontato, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, i dodici giorni di reclusione trascorsi in albergo a Doha.

Non potevamo cioè fare ritorno in Italia, come avremmo voluto, ma dovevamo passare per la Cina, facendo la necessaria quarantena.

Avevamo un visto d’entrata unico e non potevamo uscire.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore italiano:. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Dopo un teasing da parte di SEGA, adesso sembra essere arrivato il momento di scoprire qualcosa di più sul nuovo gioco dedicato alle simpatiche scimmie intrappolate in una sfera. L’ente di classificazione australiano ha registrato il nome Super Monkey Ball: Banana Mania, presumibilmente il nuovo gioco multipiattaforma della serie. (HelpMeTech)

Di tutto questo la comunità di don Giacomo è un chiaro esempio. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Da lunedì prossimo, 19 aprile, apriremo le prenotazioni per la fascia degli over 65, quindi potrò mettermi in lista anch’io”. Per quanto riguarda la situazione epidemiologica, il presidente Fontana ha detto: “dai dati che abbiamo potuto esaminare arrivati da Roma, la Regione Lombardia potrebbe già essere considerata ‘zona gialla’. (LegnanoNews.it)

Pirlo in conferenza stampa dichiara: “L’obiettivo è arrivare più in alto possibile. Sulla gara d’andata. “Avevamo fatto una bella gara, tenendo un buon atteggiamento, e avevamo messo in difficoltà l’Atalanta con una pressione fatta bene (SuperNews)

E questo ci permette di realizzare nuovi itinerari tematici che possano essere un’occasione di una fruizione più puntuale e meno di massa. “In questi mesi abbiamo lavorato tanto per sistemare e restaurare diverse aree del complesso – ha spiegato a LaPresse la direttrice Tiziana Maffei Quando torneremo in zona gialla saremo pronti. (LaPresse)

“Chi la dura la vince, è l’inizio di un percorso di ritorno alla normalità, al lavoro. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una diretta social. (LaPresse)