The Division 2 in arrivo su Xbox Game Pass?

L’account ufficiale del gioco ha condiviso un evento realizzato in collaborazione con Microsoft e trasmesso su Twitch, e da Xbox è arrivato il ‘supporto’ tramite un altro cinguettio e un tag.

— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) January 17, 2020. A quel punto è intervenuto nella conversazione l’account Twitter di Xbox Game Pass, che fin dalla pubblicazione ci ha abituati a gag e uno stile molto sopra le righe: “noi siamo pronti”. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ricordiamo che Xbox Console Streaming è ancora in fase preview ed è accessibile solo ed esclusivamente per gli utenti registrati al programma Xbox Insiders. (Gamereactor Italia)

A questo link il blog post dedicato con tutti i dettagli. (Videogiocare.it)

Lanciato in anteprima per gli Xbox Insiders ad ottobre 2019 solo in US e UK, Xbox Console Streaming è una nuova funzionalità di sistema che consente ai giocatori di accedere ai propri giochi installati su Xbox One, inclusi i titoli presenti nel catalogo Xbox Game Pass, da uno smartphone o tablet Android, attraverso lo streaming direttamente dalla console. (Console-Tribe)

E c’è anche il nostro canale news su Telegram dedicato sempre a Xbox Serie X! Lanciato in anteprima per gli Xbox Insiders ad ottobre 2019 solo in US e UK, Xbox Console Streaming è una nuova funzionalità di sistema che consente ai giocatori di accedere ai propri giochi installati su Xbox One, inclusi i titoli presenti nel catalogo Xbox Game Pass, da uno smartphone o tablet Android, attraverso lo streaming direttamente dalla console. (Italia Top Games)

A partire da oggi, gli Xbox Insiders di tutti i Paesi Xbox One potranno testare in preview Xbox Console Streaming, contribuendo a costruire il futuro del game streaming. (PC-Gaming.it)

Lanciato in anteprima per gli Xbox Insiders ad ottobre 2019 solo in America e Inghilterra, Xbox Console Streaming è una nuova funzionalità di sistema che consente ai giocatori di accedere ai propri giochi installati su Xbox One, inclusi i titoli presenti nel catalogo Xbox Game Pass, da uno smartphone o tablet Android, attraverso lo streaming direttamente dalla console. (Pressview)