Elisabetta Cocciaretto accede agli Australian Open

il Resto del Carlino SPORT

A lei rivolgono “le più vive congratulazione ed il tifo” il sindaco di Fermo, Palo Calcinaro, appassionato di tennis e l’assessore allo sport sempre di Fermo, Alberto Scarfini, che stanno seguendo le sue performance all’Australian Open.

Dotata di invincibile determinazione ha tutto per affermarsi, e lo sta facendo, come una delle protagoniste del tennis femminile azzurro.

Il mio obiettivo è diventare un’atleta fuori dal campo per poi migliorare le mie prestazioni in partita”. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Considerato che Kyrgios in tutto il set ha fatto tre punti in risposta, e Sonego quattro, è un epilogo più che giusto. Sul 4-3 Lorenzo, servizio Nick, una brevissima interruzione dell’energia elettrica nello stadio diverte molto il pubblico, che crea un bell’effetto di luci con i cellulari. (Ubi Tennis)

Il terzo set cominciava come gli altri due, con Cecchinato a guadagnare un break di vantaggio e a cederlo appena dopo. Un brutto doppio fallo sul 2-3 faceva riaffiorare sinistri presagi per Zverev, che concedeva il primo break dell’incontro, peraltro siglato da un magnifico passante di rovescio di Cecchinato. (Ubi Tennis)

«Se non s’infortuna nel prossimo biennio, al ritmo di 2-3 titoli Major a stagione, Djokovic può fare il sorpasso. È giovane, ha un tennis imprevedibile che manda in confusione, è testa di serie n.4. (Corriere della Sera)

Sinner è avanti 7-6 6-2, Giustino è sotto 6-2 6-1 5-2, Travaglia è sotto 6-4 6-3 (contro Garin). 06:00 – Federer vince e convince all’esordio contro Johnson 6-3 6-2 6-2 in poco più di 1h20. Si giocherà il quarto set. (Ubi Tennis)

Sì perchè tutti noi ci aspettiamo grandi cose dal talento altoatesino, che di Slam ne dovrà giocare decine e decine in carriera. Scherzi a parte, vediamo come me la cavo al meglio dei cinque set, se riuscissi a fare due o tre match di fila. (SportFair)

“Ho dei ricordi incredibili qui in Australia: la semifinale, la realizzazione di un sogno, l’adrenalina di ogni partita. Quel risultato mi ha dato lo slancio per realizzare un'ottima stagione e vincere poi le Finals di Londra è stato fantastico" (Tennis World Italia)