Lo sfogo di Can Yaman sui social: costretto a cambiare casa, subisce stalking

Il duro sfogo di Can Yaman sui social. L’attore innanzi tutto ha spiegato che non sta lasciando l’Italia, come qualcuno aveva scritto o ipotizzato.

E’ davvero uno sfogo accorato quello di Can Yaman che poche ore fa, dalla sua pagina instagram, ha parlato con il cuore in mano ai suoi fan, chiedendo rispetto per le sue scelte ma anche rispetto per la sua vita.

A quanto pare chi lo segue, non si limita solo a dimostrargli affetto ma si spinge oltre, superando i limiti. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

Da diversi anni ormai Can Yaman è al centro dei pettegolezzi più piccanti, costretto a destreggiarsi con fan che superano il limite della pura ammirazione e con notizie false sul suo conto. Questo non è che l’ennesima indiscrezione su Can che, senza alcuno sforzo, potrebbe essere sul podio dell’uomo più chiacchierato del momento. (ComingSoon.it)

Insomma Yaman in Italia è un vero e proprio divo. Can Yaman vittima delle sue fan. (Today.it)

Negli ultimi giorni si vociferava di un cambiamento che vedeva come protagonista proprio Can Yaman, ma nessuno si sarebbe aspettato tanto Can Yaman è un attore turco da tempo in Italia. (TrendingNews.it)

Ma a far tacere tutti ci ha pensato lo stesso attore turco che su Instagram ha pubblicato una storiy, spiegando con toni infuriati la verità. Non perché vado via, perchè la gente ha superato ogni limite qua. (leggo.it)

La Instagram Story di Can Yaman. Il precedente. Lo scorso novembre Nicoletta Strazzeri, addetto stampa di Can Yaman, aveva condiviso un post su Instagram con cui si rivolgeva proprio alle ammiratrici dell’attore turco Da qualche giorno, si vociferava che Can Yaman fosse in procinto di lasciare l’Italia. (Perizona)

Il futuro di Can Yaman. Diversamente da quanto si pensa e si scrive, Can Yaman resterà in Italia ancora a lungo Can Yaman: “Stanco dello stalkeraggio continuo, ogni donna che si accompagna a me viene aggredita” L’attore turco cambia casa a Roma ma sbotta sui social contro chi dice che va via dall’Italia: “Ho un progetto importante proprio qui, non vado via”. (Fanpage.it)