Mihajlovic si racconta da Vespa: "Ecco perché la malattia mi ha reso migliore"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma dopo la scoperta del cancro ho unito tutti le persone a me più care perché lottassero con me.

Sinisa Mihajlovic è tornato a parlare di sé e della malattia che lo ha colpito ieri sera a "Porta a Porta" (qui un estratto).

Sinisa da Vukovar è autentico, sempre e comunque: lo si comprende bene sfogliando le pagine della sua autobiografia, "La partita della vita" (ed.

"Sono nato due volte - racconta a Bruno Vespa - dopo i primi due-tre giorni dalla diagnosi sono ripartito, convinto di vincere questa battaglia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Per quanto riguarda quello che ho detto… Beh ho fatto una battuta sulla faccia tatuata perché mi divertiva, ma non ho detto ‘quel pezzente’ Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. (Sampdoria News)

Stasera Sassuolo-Bologna, i convocati di Mihajlovic: out Poli e Dijks. Out Poli, per la nascita della primogenita, Medel, Dijks e Faragò. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna, con la conferenza stampa di questa mattina di Sinisa Mihajlovic e la partita di domani contro il Sassuolo in primo piano. (Tuttobolognaweb)

Nel classico appuntamento con la stampa della vigilia della sfida in casa del Sassuolo, Sinisa Mihajlovic ha affrontato diversi temi. Poli infatti ha rimediato subito una frattura del perone che lo ha costretto ad un lungo stop (Sport Fanpage)

Esibizione per i pazienti dell'ospedale romano per celebrare medici e infermieri. (LaPresse) Un grande evento musicale al policlinico Gemelli di Roma, per celebrare la prima Festa dei Camici Bianchi. Realizzato da Officine Buone, ente di riferimento per la realizzazione di progetti innovativi in oltre 50 ospedali italiani, insieme all’U. (LaPresse)

"Nell’incontro allo stadio i tifosi hanno espresso il loro di vista _ racconta Sinisa _ poi ho parlato io. Tutti e due, io e i tifosi, abbiamo fatto le cose col cuore: però adesso siamo pari". (il Resto del Carlino)