FORMELLO - Lazio, avanti con le prove: Tudor rischia di perdere Lazzari

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Brutta notizia per Tudor, si è fermato Lazzari nell'allenamento dell'antivigilia. L'esterno è rientrato in anticipo negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio: da valutare le sue condizioni, domani si capirà se riuscirà a recuperare in tempo per il battesimo sulla panchina biancoceleste del tecnico croato. Sulle corsie ora ci sono due nomi in netto vantaggio: schierare Marusic, oggi testato in parte anche sulla linea dei tre difensori, e contemporaneamente Felipe Anderson a tutta fascia. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri studia le ultime mosse per il match di domani contro la Lazio, ma altri due forfait inguaiano il tecnico bianconero. (SpazioJ)

A Formello sono scattate ufficialmente le prove anti-Juventus con il gruppo al completo. (SPORTFACE.IT)

Arriverà contro una squadra non come le altre, la "sua" Juventus , perché oltre ad averci giocato, ne è stato anche parte come staff di Andrea Pirlo . Da quando si è insediato la scorsa settimana, infatti, ha sempre lavorato sulla difesa a tre che dovrebbe riproporre sabato all' Olimpico nel giorno del suo esordio. (Tuttosport)

Arrivano buone notizie dal Centro Sportivo di Formello. Infatti, a tre giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus, si rivede in gruppo Patric. Il difensore spagnolo, che era fuori da un mese e mezzo per fastidi alla zona pubica, potrebbe rientrare tra i convocati per la partita di sabato. (Lazialita)

A Formello Tudor risponderà alle domande dei cronisti riuniti e presenterà i temi della partita contro la Vecchia Signora, squadra in cui ha giocato e di cui è stato nello staff tecnico di Pirlo. L’allenatore dei biancocelesti, nominato da Lotito al posto di Sarri che si è dimesso, esordisce contro i bianconeri, dunque in una partita assolutamente delicata, e per questo motivo sale l’attesa per conoscere le prime parole del mister croato. (SPORTFACE.IT)

Nell'allenamento di oggi si è fermato Manuel Lazzari. L'ex laterale della Spal è tornato prima del previsto negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio. Nelle prossime ore sarà valutato con maggior attenzione, la speranza è di recuperarlo in tempo per la gara in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)