Anna Tatangelo svela: “Grazie a questo nuovo amore sono una persona nuova”

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Un nuovo percorso che le sta riservando le soddisfazioni che merita.

Al di là del look – bionda per la prima volta in 33 anni – la Tatangelo ha davvero creato una rottura col passato ed ha intrapreso un nuovo percorso musicale.

Visualizza questo post su Instagram Make me smile✨ #scattirubati Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: 2 Nov 2020 alle ore 5:18 PST. Aria di cambiamenti per Anna Tatangelo, sia personali che professionali. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Anna Tatangelo in questa nuova edizione sarà tra le protagoniste assolute. 0 Facebook Anna Tatangelo fidanzata: l’ex di Gigi D’Alessio ha un nuovo amore? (Voce di Napoli)

Gigi sembra non abbia voluto assecondare questa sua richiesta e da lì si sarebbe scatenato il motivo dell’addio. Sono in tanti che si chiedono se è davvero finita per sempre la storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (YouMovies)

La canzone è uscita il 16 ottobre ed è tra le più ascoltate in radio e sulle piattaforme musicali. Sopra indossa una camicetta dorata e bianca da cui balza con prepotenza all’occhio il suo generoso décolleté. (Yeslife)

In attesa di rivederla in video, i fan si esaltano su Instagram per lo scatto che l’artista ha postato recentemente: sorriso smagliante e décolleté prorompente. Décolleté mozzafiato e sorriso smagliante. (CalcioToday.it)

A condurre il programma ci sarà la Hunziker mentre la Tatangelo sarà presente in una giuria d’eccezione composta dai personaggi sopra citati. Artista che ha saputo spaziare in diversi generi nel corso della carriera, Anna Tatangelo è sicuramente una donna che per la sua musica si è fatta apprezzare in tutta Italia. (kronic)

“Splendi” ha commentato un fan, ad indicare quasi l’essere una stella della musica e dello spettacolo. Tre foto che hanno evidenziato il sorriso che fa impazzire i follower e che spesso addirittura li fa innamorare. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr