Il cambiamento nelle smart city partirà dai social media

Le smart city saranno dominate dalla robotica. Gli smartphone avranno un ruolo fondamentale perché la città prima di essere un luogo sarà una community. Il cambiamento nelle smart city sarà opera dei social media. (Rinnovabili.it) – In questi giorni si sta ... (Rinnovabili)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rassegna è organizzata dal Comune,…Continua a leggere → I venditori di stampe e libri e il loro pubblico” allestita, dal 25 febbraio al 29 marzo 2015 sarà nella Sala conferenze della Raccolta Bertarelli al Castello Sforzesco. (La Prima Pagina)

Tartufi&Friends, dopo Roma e Milano, apre a Londra, alla fine di marzo 2015, nel prestigioso magazzino Harrods. (Prima Pagina News )

Parte la seconda edizione del Corso Base di Fotografia Digitale, organizzato dall’Accademia Fotogr@fica, dopo il successo dello scorso anno. (Minturnet)

“Stiamo lavorando a un nuovo regolamento comunale sugli appalti, dove una parte corposa sarà dedicata alle imprese che lavorano nella cooperazione sociale. (Roma Daily News)

E' cominciata la Social Media Week, organizzata anche quest'anno a Milano da Hagakure, agenzia di digital marketing del Gruppo Dnsee, con il patrocinio del Comune di Milano. Il tema di questa edizione è “La 'mobile class'. (Tribuna Economica)

Dall'immancabile appuntamento per le case automobilistiche del Salone di Ginevra al Mobile World Congress di Barcellona, la casa dell'Ovale Blu è presente in qualità di partner anche alla Social Media ... (Leonardo.it)