"Mare fuori" su Rai2 - RAI Ufficio Stampa

Due nuovi episodi della fiction “Mare Fuori”, in prima visione assoluta mercoledì 28 ottobre alle 21.20 su Rai2, con Carolina Crescentini e Carmine Recano.

Sanno cosa rischiano e Carmine vuole che Filippo dica la verità e si salvi.

Ciro organizza una rivolta per poter colpire Carmine e Filippo in isolamento e riesce ad occupare la mensa dell'Istituto.

Ciro prende in ostaggio Paola e minaccia di ucciderla se non gli rivela dove sono nascosti Carmine e Filippo. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Non ci stupiamo, dunque, quando afferma che Mare fuori 2 stagione è nei piani dei produttori. Mare fuori 2 cast, attori e personaggi. In una eventuale seconda stagione di Mare fuori chi potrebbe tornare? (TVSerial.it)

Mare Fuori 2 si farà, questa è l’unica notizia positiva di oggi per i fan della serie di Rai2 con Carolina Crescentini. Gli ultimi due episodi di Mare Fuori in onda oggi, 28 ottobre, su Rai2 potrebbero scrivere il futuro della serie e non solo in termini di trama. (OptiMagazine)

Mare Fuori torna stasera - mercoledì 28 ottobre 2020 - su Rai2, con l'Ultima Puntata. Mare Fuori: Dove eravamo rimasti. (ComingSoon.it)

L'episodio 1 e l'episodio 2 sono stati seguiti da 1.802.000 spettatori pari al 7.34% di share e 1.804.000 spettatori pari all’8.67% di share. Confermata la seconda stagione. La seconda stagione di Mare fuori è stata confermata quando non aveva ancora fatto il suo esordio la prima stagione. (Tv Fanpage)

Sta andando in onda proprio ora su Rai2, l'Ultima Puntata della Prima Stagione di Mare fuori, la Fiction con Carolina Crescentini, Carmine Recano e Vincenzo Ferrera ambientata in un Penitenziario Minorile di Napoli, e i Fan già si chiedono se ci sarà una seconda stagione. (ComingSoon.it)

Mare fuori è stata venduta in Francia, Spagna, Germania, Scandinavia e stanno negoziando con gli Stati Uniti, è una storia universale. Insomma, Mare Fuori non è affatto stanca di raccontare le emozionanti storie dei suoi giovani protagonisti, attraverso un vincente modus operandi che tiene col fiato sospeso molto più di un thriller. (Tv Soap)