Giornata nazionale del mare, domenica 11 aprile: diretta sui social del Mite

MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Saranno proiettati numerosi video realizzati dalle aree marine protette italiane, intervallati dagli interventi di esponenti della Guardia Costiera, Marevivo, Legambiente e Greenpeace.

La chiusura è affidata all’attrice Cristiana Capotondi, volto della difesa del mare insieme a “One Ocean Foundation”

Seguirà una breve intervista al direttore generale per il mare e le coste Carlo Zaghi, che illustrerà le azioni messe in campo dal Mite e il sistema delle aree marine protette. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

C’è un bel rapporto tra Mara Venier e Tommaso Zorzi, ma non tutti sembrano apprezzarlo, al punto da far sentire un certo disappunto sul web. (Funweek)

Ha debuttato come attrice nella serie tv Chiara e poi ha lavorato anche in altre serie nel 1991. Elisabetta Ferracini, chi è la figlia di Mara Venier? (ControCopertina)

L’intraprendente Tommaso Zorzi ha avuto modo di intervistare Giulia Salemi, seppellendo con quest’ultima l’ascia di guerra. Leggi anche –> Zorzi, parte il suo show: come ospite c’è la sua nemica . Tommaso Zorzi, l’intesa con Mara Venier: “Presto a Domenica In”. (ultimaparola.com)

Gemelli – Le vostre nuove iniziative professionali partono sotto una buona stella. Cancro – Agitato il mondo del lavoro: ma non dovete preoccuparvi. (LaPresse)

Con Elisabetta Ferracini, i rapporti sono stati spesso caratterizzati da reciproci errori, poi seguiti da inevitabili riconciliazioni confermate in una intervista di qualche anno fa. Successivamente, frequenta Pier Paolo Capponi, da cui ha il secondo e ultimo figlio. (Metropolitan Magazine )

LEGGI ANCHE — Domenica in, Tommaso Zorzi arriva in RAI? Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, Kikapress. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr