Roma-Bologna, le pagelle: Abraham non al top (4,5), Azmoun il migliore (6,5), Llorente sbanda (4,5)

ilmessaggero.it SPORT

SVILAR 5,5 Non ha grandi responsabilità sui gol ma al tempo stesso lascia la sensazione che almeno in un paio, per come aveva abituato ultimamente, poteva forse accennare, o quantomeno provare a fare qualcosa in più. CELIK 5 Permette a Calafiori di crossare comodamente nell’azione del gol. Trascorre 50 minuti ad aspettare l’avversario, non prova mai a scendere. LLORENTE 4,5 Serataccia, Zirkzee lo fa impazzire, portandolo a spasso e anticipandolo sempre sui tempi delle giocate. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it 86' - Castro non rispetta insistentemente la distanza per la battuta di un calcio di punizione e non viene ammonito. (Voce Giallo Rossa)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Male anche sulla manata di Mancini a Ndoye: andava fischiato il rigore. Se nel battibecco tra i due il primo meriterebbe il giallo per aver simulato un colpo in faccia, per il secondo andrebbe estratto il rosso, dal momento che dà due colpi di reazione all'avversario. (Tuttobolognaweb)

L’ex dirigente del Napoli Luigi Pavarese è intervenuto a Campi Flegrei Tv. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Azzurro 99’. “Una partita che lascia tutti attoniti, dopo il Monza si era sperato in bene. (Terzo Tempo Napoli)

Colpo Champions del Bologna che vince all'Olimpico con El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers. 'Luna Park Bologna' è il titolo di Gazzetta dopo la vittoria per uno a tre di Roma. (Tuttobolognaweb)

"Volendo, si potrebbe anche dargli di meno - riporta la Gazzetta dello Sp (TUTTO mercato WEB)