Deborah De Luca operata di tumore. La dj internazionale: "Fate prevenzione"

È la terza artista italiana più famosa nel mondo dopo Laura Pausini e Gala, i suoi Dj Set sono super ricercati e grazie al suo carisma e alla sua musica muove le folle, oltre ai suoi 3 milioni di follower sui social. È la dj partenopea Deborah De Luca, che nei giorni scorsi ha dato una notizia sulla sua salute che ha sconvolto i fan. La terribile notizia Deborah ha da sempre usato i social per far conoscere la sua musica, ma anche per raccontare la sua vita privata. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Deborah De Luca, la dj partenopea famosa nel mondo, ha recentemente condiviso con i suoi follower la notizia di un tumore. “Ho scoperto il tumore per caso, sono stata fortunata. (la Repubblica)

La dj partenopea che conta solo su Instagram quasi tre milioni di follower ha parlato di un’operazione a cui si è sottoposta per la rimozione di un cancro. – L’ultimo caso di artista che racconta in maniera aperta e senza vergogna la sua malattia è quello di Deborah De Luca. (Luce)

La dj ha infatti pubblicato un carosello di foto in ospedale con a corredo una lunga didascalia dove ha raccontato la sua «storia». (leggo.it)

– ha scritto la De Luca – Due settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. Una delle disc jockey più apprezzate del mondo della dancefloor ha confessato sui social di aver dovuto affrontare un tumore scoperto per caso. (Il Fatto Quotidiano)

Deborah De Luca, nota e amata dj napoletana, ha raccontato sui social la scoperta di un tumore totalmente per caso. Non aveva alcun sintomo, nessun dolore eppure il tumore era lì ed è stata operata d'urgenza. (Today.it)

Deborah De Luca, la dj di Scampia, terza artista donna più ascoltata all'estero dopo Laura Pausini e Gala, è tornata sul suo profilo Instagram per raccontare ai suoi follower dell'intervento fatto per la rimozione di un tumore, fornendo ulteriori dettagli sulla malattia e soprattutto sull'importanza della prevenzione. (ilmattino.it)