Crimea, McDonald's chiude: rabbia russa

Lettera43 ESTERI

Stop del Mac in Crimea. Da Mosca aria di boicottaggio. Il nazionalista Zhirinovski: «Sparisca pure Pepsi». RITORSIONI. Un McDonald's. L'annessione russa della Crimea rischia di aprire un nuovo fronte nella 'guerra fredda' tra Mosca e l'Occidente: ... (Lettera43)

Su altri giornali

(ASCA) - Roma, 4 apr 2014 - La catena di fast-food americana McDonald's ha annunciato la chiusura delle sue filiali nelle principali citta' della Crimea, a seguito dell'annessione della penisola al territorio russo. (Agenzia di Stampa Asca)

“A causa di motivi operativi che sfuggono al controllo di McDonald's, le attività dei ristoranti situati a Simferopoli, Sebastopoli e Yalta, sono state temporaneamente sospese. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Obama: referendum... (Expoitalyonline)

Kiev - McDonald's saluta la Crimea. La famosa catena di fast food ha sospeso infatti l'attività dei suoi ristoranti nella zona 'calda' appena annessa alla Federazione Russa. (OggiNotizie)

Mosca, 4 apr. (TMNews) – Gli amanti dello slow food non piangeranno, ma per i suoi clienti in Crimea è una tragedia. (Internazionale)

Via McDonald's dalla Crimea, per questo motivo i russi boicottano i panini più famosi al mondo e gli ucraini decidono di non comprare più prodotti alimentari provenienti da Mosca. La guerra del boicottaggio è partita. (Articolotre)