GF Vip: Sonia Lorenzi svela i retroscena del programma

GF Vip: Sonia Lorenzi svela i retroscena del programma
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Infine, l’ex gieffina ha aggiunto che Massimiliano Mora è cambiato dopo la frecciatina che gli ha lanciato qualche tempo fa:

Sonia Lorenzini da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello continua a dispensare opinioni e retroscena inediti sul reality.

Sonia Lorenzini nonostante la sua breve permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è riuscita comunque a lasciare il segno.

Sonia Lorenzini: il dietro le quinte. (SoloDonna)

Su altri media

Grande Fratello VIP 5, cosa è successo nella puntata del 19 febbraio 2021. condividi. Tutto quello che è successo nella quarantunesima puntata del Grande Fratello VIP 5 condotto da Alfonso Signorini in onda il 19 febbraio 2021 (Tvblog)

Giulia e Stefania apprendono direttamente nello studio il verdetto del televoto che determina l’eliminazione di Giulia. Ieri sera Signorini ha spiegato che l’ultima sessione di televoto si è interrotta a causa ad una mola enorme di voti che è risultata anomala. (SuperGuidaTV)

Quando ho bisogno di un'amica sei un'amica, di una mamma sei una mamma, sei stata una sorella e la mia soubrette preferita quando avevo voglia di ballare. L’influencer, prima di scoprire l’esito del televoto le ha fatto una sorpresa. (Leggo.it)

Dayane contro Rosalinda e Stefania: "Vincerà questo gioco uno non vero" - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Insomma, un attacco al grande fratello vip da più fronti e soprattutto da gente che di televisione se ne intende davvero La Clerici ha anche detto che in televisione è bene parlare correttamente l’italiano e sentire parlare gente che sa usare il congiuntivo. (Baritalia News)

La ragazza è intransigente, quel letto ormai è suo. Non c’è ombra di dubbio, la puntata da poco terminata è stata dominata dalla presenza imperiosa di Dayane . (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr