Zhang alle prese con i debiti, novità in vista: cambia tutto

Spazio Inter INTERNO

Inter alle prese con i debiti. Steven Zhang è all’opera per venire a capo della situazione: novità in vista. Mentre la squadra di mister Simone Inzaghi resta concentrata sul fattore campo, preparandosi alla festa Scudetto, il presidente nerazzurro, Steven Zhang, continua ad essere alle prese con una delle questione più critiche all’interno della società meneghina: il tema debiti. Il patron cinese del club lombardo sta lavorando quotidianamente e in modo costante per risolvere la delicata situazione debitoria con il fondo americano Oaktree. (Spazio Inter)

Su altre testate

Questo non vuol dire dimenticare gli scandali, anzi, ma farne tesoro per capire come sono avvenuti ed evitare che avvengano di nuovo. Michele Laforgia e Vito Leccese hanno mostrato una maturità che fa ben sperare per una campagna elettorale corretta all’insegna dell’unica cosa che conti: l’interesse della città e dei suoi cittadini. (La Repubblica)

Lui e Laforgia hanno reso nota la decisione di correre separati, salvo fare fronte comune in caso di ballottaggio e di lavorare insieme nel caso uno dei due venga eletto sindaco. Da due giorni Vito Leccese è ufficialmente il candidato sindaco alle amministrative di giugno di Pd, Verdi, Psdi, Azione e liste civiche. (quotidianodipuglia.it)

È certa la presenza del Pd e dei Verdi che ieri pomeriggio hanno già pubblicato il logo ufficiale. Massimo 34 (almeno 24) persone per il Comune, 20 per i primi due municipi e 14 per i restanti tre. (Corriere)

Ho sempre considerato Michele Laforgia un compagno di viaggio, mai un avversario. Per me gli avversari sono altri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sassari. Il 25 aprile l’Amministrazione comunale di Sassari celebrerà il 79° anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo, con una cerimonia pubblica, a partire dalle 10 in piazza del Comune. (SARdies.it)

Coalizione dal perimetro definito, di peso e già in corsa per le Amministrative di Alghero dell’8 e 9 giugno prossimi. Il candidato sindaco Marco Tedde con un incontro plenario nella sua sede di via La Marmora ha riunito tutte le forze del centro destra in un’unica coalizione che annovera: cinque partiti nazionali, due regionali e due movimenti civici che andranno ad arricchire il progetto politico in corsa per la città. (SARdies.it)