Sully, il miracolo dell'Hudson targato Eastwood

Raccontare un film che parla di un disastro aereo (sfiorato) poche ore dopo uno avvenuto realmente non è così facile. E' fresca ancora nella mente di tutti la tragedia di Medellin e la scomparsa della squadra della Chapecoense. I passeggeri del ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Torna al cinema, dopo il successo commerciale e di critica di American Sniper con Bradley Cooper, il decano del cinema, il solido Clint Eastwood che si affida a Tom Hanks per raccontare un altro eroe americano: il capitano Chesley Sullenberger, detto ... (Cinefilos.it)

Mettiamo subito le mani avanti: i Cahiers du Cinema sono la più prestigiosa rivista di cinema francese, fondata da André Bazin nel 1951, e il loro punto di..... (La Repubblica)

Ogni film di Clint Eastwood che esce rappresenta comunque un evento per gli appassionati e i molti amanti del suo cinema. (AlgheroNewsIt)

I 10 film più belli del 2016 secondo i Cahiers du Cinema, l'Italia non c'è

Ecco le clip: Sully: trailer italiano del film di Clint Eastwood con Tom Hanks. Il ... (Cinefilos.it)

Recensione di Sully, il nuovo film di Clint Eastwood al cinema dal 1 dicembre 2016 “155 è solo un numero. Streaming trailer con trama, giudizio e cast di Sully. (Corretta Informazione)

Le vittime finite nel mirino dei killer sono 2 allevatori di Borore. Si tratta di Gavino Muroni (41 anni) e del suo collaboratore Pietro Derudas (27 anni). Miracolati I 2 si possono ritenere dei miracolati. (La Prima Pagina)