M5S messaggio a Mario Oliverio: Giunta senza indagati

Cosenza Post INTERNO

Il nuovo governo regionale guidato da Mario Oliverio deve ancora decollare, ma le critiche già arrivano copiose. Come quelle dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle Dalila Nesci, Nicola Morra, Federica Dieni e Paolo Parentela: “La Giunta Oliverio non ... (Cosenza Post)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro per gli Affari regionali Maria Carmela Lanzetta ha formalizzato le dimissioni. L'ex sindaco di Monasterace, un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, lo aveva preannunciato nei giorni scorsi e ieri ha mantenuto la parola data. (Palermomania.it)

Il ministro per gli Affari regionali, Maria Carmela Lanzetta, ieri ha formalizzato le dimissioni che aveva preannunciato nei giorni scorsi. Lo stesso ex ministro ha anche confermato la sua volontà, .. (Il Mattino)

Indaga la Polizia di Stato. Sembra si sia trattato del classico avvertimento per piegare il titolare al pagamento del "pizzo". (Infomessina)

E' quanto ha affermato il presidente della ... (InfoOggi)

Lo stesso ex ministro ha anche confermato la sua volontà di non entrare a fare parte della Giunta regionale della Calabria presieduta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Reggio Calabria, 31 gen. - L'ex ministro Maria Carmela Lanzetta conferma che non entrera' nella nuopva giunta della Regione Calabria, guidata dal democratico Mario Oliverio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)