L’odissea dei 150 ragazzi italiani bloccati a Malta: a Roma pronto un Covid hotel, le perplessità dei genitori

HelpMeTech INTERNO

Il rientro con un volo organizzato dalle autorità maltesi | Read More | Feed rss L'articolo L’odissea dei 150 ragazzi italiani bloccati a Malta: a Roma pronto un Covid hotel, le perplessità dei genitori proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Le Olimpiadi. Le controversie britanniche sulla fine delle costrizioni corrono in parallelo a quelle che riguardano l’Estremo Oriente, con focus sulle Olimpiadi. Non si tratta di derubricare i cosiddetti “casi” a banalità, ma di sperare in un’informazione che eviti il sensazionalismo terrorizzante (il Giornale)

L’ultimo avvertimento del ministero degli Esteri, che da giorni invita i connazionali a consultare i siti Esteri.it. Pronta la risposta degli organizzatori di Scuolazoo che faranno imbarcare i ragazzi verso Corfù dal porto di Ancona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il bollettino ufficiale sale così a 6.006.536 con 149.922 vittime. In Russia, secondo i dati del centro operativo per la lotta al coronavirus, sono più di sei milioni i contagi da coronavirus dall'inizio dell'emergenza sanitaria e quasi 150.000 morti. (Adnkronos)

12 riguardano il capoluogo di Provincia, 5 Cecina, 4 Rosignano Marittimo, 1 Castagneto Carducci, 1 Collesalvetti. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui (Qui News Cecina)

La Sicilia ha deciso di mporre il tampone obbligatorio per gli arrivi da Francia, Grecia e Paesi Bassi o per chi vi ha soggiornato nei 14 giorni precedenti. Stessa cosa per il Portogallo dove, al di là del green pass o del test Covid negativo, tutti i passeggeri devono compilare il Plf del governo portoghese. (leggo.it)