Asti, 91enne spara e uccide un perito: temeva il pignoramento dell’abitazione

InfoOggi INTERNO

PORTACOMARO D’ASTI, 9 NOVEMBRE – Le rate del mutuo non pagate e la paura che la sua abitazione venisse pignorata. Sarebbero queste le ragioni celate dietro l’esecrabile gesto di un novantenne di Portacomaro d’Asti, che quest’oggi ha sparato e ucciso un perito del Tribunale giunto nell’abitazione… (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Un anziano Portacomaro d'Asti ha esploso due colpi d'arma da fuoco contro un perito, morto in ospedale dove era stato trasportato d'urgenza (Reggiosera)

Uomo di 90 anni teme il pignoramento della casa così tanto da uccidere (Free press online)

Dramma della povertà in provincia di Asti. Un anziano di Portacomaro d'Asti ha sparato a un geometra per timore di un pignoramento, uccidendolo. (Corriere di Viterbo)

Portacomaro (Asti: geometra scambiato per ufficiale giudiziario ucciso da novantenne che temeva il pignoramento della casa. (Blitz quotidiano)

Geometra torinese ucciso da pensionato: è grande il cordoglio di colleghi e di tutta la categoria dei geometri. (Il Canavese)

Il geometra si è recato presso la casa dell’anziano che gli ha sparato subito uccidendolo, poi i è barricato in casa e ha minacciato i presenti. (vistanet)