Lavoro, D'Alia (Udc): "Non si può temere legalità"

Prima Pagina News INTERNO

"Il via libera da parte del Consiglio dei Ministri alla cosidetta 'legge Rosarno' è un atto di lungimiranza politica perché nessuno può temere la legalità... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Due norme importanti – più una terza parzialmente discutibile – che potrebbero cambiare il destino del lavoro nero in Italia, soprattutto ai danni degli immigrati. (Wakeupnews)

Un permesso di soggiorno più facile per chi denuncia gli sfruttatori, questa è la nuova norma approvata dal Consiglio dei ministri , il nuovo decreto legislativo recepisce la normativa comunitariain materia di sanzioni e provvedimenti nei confronti dei ... (Mediterranews)

L'immigrato clandestino che denuncia il suo sfruttatore acquisirà il diritto ad ottenere il permesso di soggiorno. (Libero News)

E' quanto prevede lo schema di decreto legislativo approvato oggi dal Consiglio dei Ministri in recepimento della direttiva europea sulle sanzioni per i datori di lavoro che ... (StatoQuotidiano.it)

Il governo è pronto a mettere in atto una piccola grande rivoluzione sull'immigrazione: Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alla nuova legge, con contenuti fortemente voluti dal ministro per la Cooperazione internazionale e l'Integrazione ... (Lettera43)

Una nuova legge stabilisce infatti che il migrante clandestino che... (La Perfetta Letizia)