Corriere dello Sport: "Locatelli più Pjanic per la nuova Juve: Allegri vuole la doppietta"

Corriere dello Sport: Locatelli più Pjanic per la nuova Juve: Allegri vuole la doppietta
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo Manuel Locatelli dal Sassuolo, il grande obiettivo per la mediana, ma anche il ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona.

E Allegri può 'copiare' Mancini: doppio play alla Jorginho-Verratti con Locatelli-Pjanic

Corriere dello Sport: "Locatelli più Pjanic per la nuova Juve: Allegri vuole la doppietta". vedi letture. "Locatelli più Pjanic per la nuova Juve: Allegri vuole la doppietta" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nel frattempo c'è già stato l'ok al trasferimento da parte del bosniaco: si dovrà lavorare per sistemare alcuni ostacoli, come la riduzione dell'attuale ingaggio, ma le sensazioni sono positive. Toccherebbe al mister bianconero provare a recuperarlo psicologicamente dopo la pessima parentesi al Barcellona, ma questo è un discorso che eventualmente andrebbe affrontato in un secondo momento. (Fantacalcio ®)

L’ATTACCO — Con tre uomini davanti, due posti sono di Ronaldo e Dybala. CENTROCAMPO — Le notti magiche azzurre con uno tra Verratti e Locatelli di fianco a Jorginho rilanciano la suggestione di due uomini di qualità in mezzo al campo anche per la Juve, Locatelli e Pjanic. (La Gazzetta dello Sport)

Il Barcellona s'è già detto disposto a liberarlo gratis, in prestito, e a conferma della voglia del classe '90 di rientrare in Serie A anche un suo 'Mi piace' su 'Instagram' al post del collega della 'Gazzetta dello Sport' Carlo Laudisa riguardante proprio questa trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | C'è l'indizio social!

Ma, l’indizio da non trascurare è il like arrivato proprio da Pjanic al video di Laudisa che lo aveva taggato. Il centrocampista spinge per tornare da Allegri (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Icardi sfuma | Juventus ko dopo lo scambio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Locatelli chiude i giochi | Annuncio in diretta. Calciomercato Juventus, Pjanic esce allo scoperto. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr