Corriere dello Sport: "Locatelli più Pjanic per la nuova Juve: Allegri vuole la doppietta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo Manuel Locatelli dal Sassuolo, il grande obiettivo per la mediana, ma anche il ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona.

E Allegri può 'copiare' Mancini: doppio play alla Jorginho-Verratti con Locatelli-Pjanic

Corriere dello Sport: "Locatelli più Pjanic per la nuova Juve: Allegri vuole la doppietta". vedi letture. "Locatelli più Pjanic per la nuova Juve: Allegri vuole la doppietta" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Barcellona s'è già detto disposto a liberarlo gratis, in prestito, e a conferma della voglia del classe '90 di rientrare in Serie A anche un suo 'Mi piace' su 'Instagram' al post del collega della 'Gazzetta dello Sport' Carlo Laudisa riguardante proprio questa trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Dei numerosi nomi circolati nelle ultime settimane, uno in particolare potrebbe avvicinarsi considerevolmente al clamoroso ritorno nella Torino bianconera entro il 31 agosto. (Calciomercatonews.com)

Pjanic dice sì alla Juventus. Toccherebbe al mister bianconero provare a recuperarlo psicologicamente dopo la pessima parentesi al Barcellona, ma questo è un discorso che eventualmente andrebbe affrontato in un secondo momento. (Fantacalcio ®)

CENTROCAMPO — Le notti magiche azzurre con uno tra Verratti e Locatelli di fianco a Jorginho rilanciano la suggestione di due uomini di qualità in mezzo al campo anche per la Juve, Locatelli e Pjanic. L’ATTACCO — Con tre uomini davanti, due posti sono di Ronaldo e Dybala. (La Gazzetta dello Sport)

In un reel pubblicato sul suo profilo Instagram, Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile ritorno del bosniaco a Torino: "Juve, avanti Pjanic con lo sconto", era il titolo. (Tutto Juve)