Piede mozzato trovato nel fiume Aniene: potrebbe essere di un pregiudicato 40enne ultrà della Lazio

L'Huffington Post INTERNO

Al mondo della tifoseria biancoceleste estrema rimanda uno dei due tatuaggi sul piede, 'Ss Lazio Irriducibili', mentre l'altro recita 'Oggi é un bel giorno per morire'. Gli investigatori della squadra mobile ancora non confermano l'identità dell'uomo ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Nel 2013 Rfi ha acquistato per circa 50 milioni di euro l’Ammiraglia della flotta, la nave “Messina”, commissionata senza il ponte auto, quel ponte dedicato esclusivamente al... (Infomessina)

La scoperta è avvenuta dopo una segnalazione di un cittadino alla polizia, che ha trovato il piede sinistro, tranciato alla caviglia, in via della Foce dell'Aniene, vicino all'omonimo fiume e alla tangenziale Est, nella zona nord della città. (Mondo TiVu)

Orrore nel Tevere. Un pescatore, mentre viaggiava su una piattaforma nel fiume all'altezza della foce dell'Aniene, ha scoperto e recuperato parte di un arto ... (Stadio24.com)

Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. gabriele di ponto Ha abitato per diverso tempo a Guidonia Montecelio prima di trasferirsi nella periferia est di Roma. (Tiburno.tv)

Manca ancora la prova del Dna, che sarà eseguita la prossima settimana, ma ormai sembrano ... (Quotidiano.net)

Roma - Il suo piede mozzato era stato trovato nell'Aniene martedì scorso. Italiano, 37 anni, ultrà della Lazio con precedenti penali per spaccio di droga, rapina e violenza negli stadi. (Tuscia Web)