Lavrov ha sottolineato l'inutilità di pressioni sulla Russia

La Voce della Russia ESTERI

Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov durante l'incontro a Roma con il Segretario di Stato americano John Kerry ha detto che i tentativi di pressione sulla Russia sono senza speranza, si legge nel comunicato pubblicato sul sito del Ministero degli Affari ... (La Voce della Russia)

Su altri giornali

Il dibattito sul Medio Oriente si è spostato ieri a Roma. (Radio Vaticana)

Alla vigilia della plenaria dell'Europarlamento che si è aperta oggi e si chiuderà giovedì – con la presentazione del programma ufficiale della nuova Commissione europea – per la ... (Avanti!)

Lo afferma il ministro degli Esteri israeliano, Avigdor Liberman, alla vigilia di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Pronta una bozza da presentare il 17 dicembre al Consiglio di sicurezza. I dialoghi fra Kerry, Lavrov e i ministri degli esteri europei per una soluzione condivisa. (AsiaNews)

(LaPresse/AP) - "Ripetutamente abbiamo respinto gli sforzi di dettare condizioni, che hanno danneggiato la sicurezza di Israele e che non si attengono a una pace reale" e "rifiuteremo seccamente ogni tentativo di mettere questo ... (LaPresse)

Israele/Territori Occupati. Il premier israeliano ieri ha incontrato a Roma il segretario di stato Usa John Kerry al quale ha ribadito che Israele non evacuera' l'intera Cisgiordania neanche in cambio della pace con i palestinesi. (il manifesto)