Cittadella-Bari 1-1, altro pareggio per Giampaolo. Addio salvezza diretta. RIVIVI IL LIVE

BARI CALCIO SPORT

Fischio finale di Mariani. Termina 1-1 la gara del Tombolato. A Pittarosso ha risposto Nasti. Con questo punto il Bari dice addio alle possibilità di salvezza diretta. 90' - Segnalati 4 minuti di recupero. 90' - Gol del Cittadella che viene annullato per una posizione nettamente in fuorigioco di Magrassi. 89' - Prima vera grande occasione nel Bari nel secondo tempo. Buona azione da parte di Achik, che poi trova il destro a giro dal limite dell'area. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

LECCE – In Serie B il Bari non è andato oltre il pareggio nella penultima giornata di campionato. A Cittadella i biancorossi hanno pareggiato 1-1. Nel prossimo turno il Bari, che occupa la terzultima posizione, riceverà la visita del Brescia. (TeleRama News)

A disp.: Veneran, Maniero, Salvi, Mastrantonio, Pandolfi, Magrassi, Saggionetto, Branca, Danzi, Rizza, Maistrello, Cecchetto Cittadella (3-5-2): Kastrati, Angeli, Pavan, Sottini (46' Magrassi); Tessiore (87' Saggionetto), Vita, Amatucci, Carriero (56' Branca), Giraudo (76' Rizza); Cassano (56' Mastrantonio), Pittarello. (BARI CALCIO)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il match fra Cittadella e Bari è terminato 1-1. L'ennesima occasione persa per i biancorossi che, nemmeno in Veneto, son riusciti a sbloccarsi a livello di vittorie. La situazione, a novanta minuti dal termine del campionato, resta critica. (BARI CALCIO)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Ora, nel prossimo e ultimo turno di campionato, deve provare a battere il Brescia per assicurarsi almeno la possibilità di disputare i playout. (Telebari)

Il Bari raggiunge quota 38 punti, alla pari con l’Ascoli, ma viene scavalcato dalla Ternana che batte il Catanzaro e sale a 40. (Il Quotidiano Italiano - Bari)