Roma, attacco di ansia

Roma, attacco di ansia
ForzaRoma.info SPORT

Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

Con El Shaarawy, toccata quota 48 dall’inizio del campionato.

Un’ecatombe perlopiù muscolare che si somma a quella delle ultime due stagioni dove la Roma ha sempre superato la soglia dei 50 ko

Uscito dolorante nel secondo tempo della partita contro il Sassuolo, l’attaccante ha riportato una lesione muscolare al flessore destro. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'infortunio di El Shaarawy si aggiunge alle tante assenze che hanno falcidiato la Roma, e continuano a farlo. Fonseca non avrà a disposizione Mkhitaryan ed El Shaarawy, dovrà puntare per forza di cose su un appannato Pedro e su Pellegrini, ormai vero e proprio jolly per il tecnico portoghese. (Voce Giallo Rossa)

CALCIOMERCATO LAZIO, LE RICHIESTE DI HYSAJ. LAZIO, TANTI AUGURI A MISTER SIMONE INZAGHI. Dopo il confronto acceso tra Fonseca e la squadra, oggi Sky Sport ha comunicato la stima dell'entità dell'infortunio di Stephan El Shaarawy: lesione al flessore della gamba destra che costringerà l'attaccante a uno stop di 15 giorni. (La Lazio Siamo Noi)

‘RADIO PENSIERI’, ORSI: “Fonseca deludente, per vincere l’Europa League serve un miracolo”

Nando Orsi (Radio Radio Mattino -104,5): “La Roma arriva a questa partita in brutte condizioni, sia mentale che a livello di gioco. Tony Damascelli (Radio Radio Mattino -104,5): “Della Roma non mi fido mai, non dà garanzie. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr