FOTO – Zhang torna a festeggiare con l’Inter: «Amala!»

Inter-News SPORT

Trascorsa la notte (in Italia) dopo Udinese-Inter, terminata sul punteggio di 1-2 con il finale rocambolesco e la rete di Davide Frattesi, questa mattina ha avuto modo di festeggiare anche Steven Zhang che sui social ha ribadito la vicinanza con il mondo nerazzurro. FESTEGGIAMENTI – Steven Zhang torna a festeggiare insieme ai nerazzurri, lo fa dopo il trionfo in Udinese-Inter giocata al Bluenergy e terminata sul punteggio di 1-2. (Inter-News)

Su altri media

Davide Frattesi ha urlato con tutta la voce che aveva dopo la rete segnata all'Udinese, valeva tre punti, tre punti essenziali nella corsa scudetto, verso la seconda stella. Quei ti amo che valgono una bella vita insieme. (fcinter1908)

Festa in casa Inter per la vittoria al 95' sull'Udinese con gol di Davide Frattesi. (fcinter1908)

Davide Frattesi ha messo il timbro sulla seconda stella nerazzurra. Nello stesso stadio, specifica Tuttosport, in cui Osimhen segnò la rete che consegnò la matematica certezza del tricolore al Napoli. (Fcinternews.it)

FUTURO – L’Inter si appresta a vincere il ventesimo scudetto della sua storia. Il club però non si ferma e prepara già la prossima stagione, che vedrà i nerazzurri impegnati nuovamente per la conquista di trofei importanti. (Inter-News)

TRISTE MA OBIETTIVO − A Udinese Tonight, Okoye ha commentato la sconfitta contro l’Inter: «Pieno di emozioni, felicità ma anche tristezza. È dura ripartire dopo questa sconfitta. Il mister ci ha tirati su di morale, sappiamo che dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima gara. (Inter-News)

"Nessun dubbio sul calcio di rigore concesso all’Inter al 9’ della ripresa: Okoye in uscita alta non colpisce il pallone ma travolge Thuram che lo aveva anticipato. L'Inter ha trovato il pareggio su calcio di rigore segnato da Calhanoglu, fallo netto del portiere dell'Udinese su Thuram (fcinter1908)