Gli azionisti Stellantis approvano lo stipendio dei manager

Gli azionisti Stellantis approvano lo stipendio dei manager
La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Gli azionisti di Stellantis hanno approvato con il 70,2% dei voti lo stipendio del management, tra cui quello del ceo Carlos Tavares. I voti contrari sono stati quindi pari a quasi il 30%. Nel 2023 l'amministratore delegato di Stellantis ha guadagnato 13,5 milioni di euro, 1,4 milioni in meno dell'anno precedente, ma ha ricevuto anche un bonus di 10 milioni di euro. Si tratta di incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi del gruppo e alla trasformazione di Stellantis in un'azienda di mobilità tecnologica sostenibile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

TORINO (l'Adige)

Durante l’apertura dell’assemblea annuale degli azionisti di Stellantis ad Amsterdam, il presidente John Elkann ha parlato del presente e futuro dell’azienda. Le parole d’ordine? Ottimismo e determinazione per il futuro del Gruppo e fiducia e apprezzamento per il lavoro dell’ad Carlo Tavares e del suo team. (Forbes Italia)

Con una capacità produttiva installata di oltre un milione di motori all’anno a partire dal 2024, Trémery svolge un ruolo chiave nel rafforzamento dell’elettrificazione “made in France” di Stellantis con componenti e veicoli come i recenti Peugeot E-3008 ed E-5008 prodotti in Sochaux. (ClubAlfa.it)

Elkann, 'orgogliosi di quanto fatto, resteremo vincenti' - Italia-Mondo

Nel compenso è presente anche un bonus di 10 milioni di euro: si tratta di incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi del gruppo e alla trasformazione di Stellantis in un’azienda di mobilità tecnologica sostenibile. (Calcio e Finanza)

Oggi 16 aprile, durante l’apertura dell’assemblea annuale degli azionisti di Stellantis, in corso ad Amsterdam, il presidente John Elkann ha espresso ottimismo e determinazione per il futuro dell’azienda, sottolineando l’impegno di Carlos Tavares, amministratore delegato, e del suo team verso l’innovazione. (Finanzaonline)

TORINO (Alto Adige)