Milan, il timore di proteste dietro la frenata con Lopetegui. Primi contatti già a dicembre

TUTTO mercato WEB SPORT

Era il prescelto, adesso Jules Lopetegui rischia di diventare un'idea mai concretizzata per la panchina del Milan. La giornata di ieri, complice la posizione netta del tifo rossonero, ha segnato una b (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Calciomercato.com ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda Julen Lopetegui. Il tecnico spagnolo è al momento il favorito numero uno per sedersi sulla panchina dei rossoneri. Lopetegui Milan d’accordo su tutto, ma la piazza si oppone: cosa può succedere adesso sul fronte allenatore (Milan News 24)

Un’onda altissima: la petizione online lanciata da una community di tifosi milanisti, MilanZone, ha avuto diecimila adesioni in meno di 48 ore. Ad alimentare la tempesta la posizione ufficiale della Curva Sud con l’invito a rilanciare subito le ambizioni di squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso del consueto appuntamento domenicale con 'Sky Calcio Club', il giornalista Stefano De Grandis ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul discorso relativo al futuro allenatore del Milan, che sembrerebbe possa essere lo spagnolo Julen Lopetegui, anche se il sogno dei tifosi è Antonio Conte. (Milan News)

La dirigenza fa quadrato attorno a Stefano Pioli per concludere al meglio la stagione e conquistare, dopo la matematica qualificazione alla prossima Champions League, il secondo posto alle spalle dell'Inter e di conseguenza il pass per le Final Four di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)

Tifosi rivoltati contro Lopetegui. Il QS: "Sgraditi pure Fonseca e van Bommel" (Milan News)

Il club rossonero valuta anche Roberto De Zerbi che potrebbe salutare il Brighton e la Premier League. (Tutto Juve)