Nuova Audi Q5 Sportback: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

Money.it ECONOMIA

La nuova Audi Q5 Sportback è la seconda variante di carrozzeria del celebre SUV che debutterà nel 2021, ecco quale potrebbe essere il suo aspetto. Il 2021 vedrà il debutto della seconda variante di carrozzeria di Audi Q5.

Nuova Audi Q5 Sportback: ecco come potrebbe essere. Gli stilisti Audi hanno seguito la stessa strategia progettuale del fratello minore.

Ci riferiamo ovviamente alla sua versione più sportiva, la nuova Audi Q5 Sportback. (Money.it)

Su altre testate

La quarta generazione dell’Audi A3 conferma la sua grande tenuta di strada e la sua precisione nell’inserimento in curva. VIDEO: Nuova Audi A3 Sportback, la prova su strada. Il percorso della nostra prova si è sviluppato tra strade in città, quindi con numerosi semafori e quindi con fermate e ripartenze e tratti extraurbani con una serie di curve. (Auto.it)

VIDEO: Nuova Audi A3 Sportback, la prova su strada. L’Audi virtual cockpit arriva in abbinamento (anche nella versione Plus) al sistema di navigazione MMI Plus con MMI Touch. Con il pacchetto Audi Connect navigazione & Infotainment plus, il sistema risponde utilizzando anche le conoscenze sul cloud. (Auto.it)

Il momento dell’arrivo sul mercato. Non sarà necessario attendere molto per poter acquistare la nuova Audi Q5. A richiesta è invece possibile inserire sulla nuova Audi Q5 l’assistente alla svolta, l’avviso di uscita e il Collition Avoid Assist, in grado di indivuare una traiettoria alternativa nel caso in cui si presentasse un ostacolo sul percorso. (Time Magazine)

Gara1 IMSA Audi R8 a IMOLA, sempre split criminale! Gara2 IMSA Audi R8 a IMOLA, sempre split criminale! (Zazoom Blog)

È qui che entra in gioco K-PoWa: questo strumento dimostra che cosa significa Industria 4.0 e in che modo i big data possono aiutarci”.Ogni giorno nel ciclo produttivo della Audi, le persone e i macchinari generano enormi quantità di dati e la tendenza è in notevole crescita, tutti dati che contengono un’ampia gamma di informazioni e di correlazioni. (La Repubblica)

Fedele alla filosofia d’avanguardia di Audi, la compatta di Ingolstadt è un concentrato di tecnologia trasferito su una macchina per tutti. Anche la strumentazione è digitale (e di serie) con il display da 10,25” gestibile dal volante multifunzione. (Tuttosport)